Skip to content

viale della lobby

Boschi, Utopia, Spes, e il rebus. Che si dice oggi in Viale della Lobby?

Rumors, indiscrezioni e chiacchiericcio in Viale della Lobby, tra protagonisti veri e presunti. 

Rebus. Chi è quel lobbista, che si crede più grande di quello che è, che si è sfogato con un grosso lobbista (quest’ultimo davvero grosso) del fatto che il suo socio (cofondatore) non si applica tanto a lavoro, perché pensa ad altro? Aria di rottura? Si dice il peccato ma non il peccatore…

Consob. Viale della lobby. Pillole, indiscreti, curiosità sul mondo dei decisori e della politica.

Utopia, l’agenzia che si occupa di Policy, advocacy e Comunicazione fondata da Giampiero Zurlo ed Ernesto Di Giovanni cerca un Head del Public Affairs con un solido background nell’ambito normativo e regolatorio. Sono aperte le candidature. Accorrete numerosi.

Boschi Consulting. Emanuele Boschi annuncia che è nata la Boschi Consulting un progetto condiviso anche con la sorella, Maria Elena Boschi, più nota ex ministro e attuale deputata di Italia Viva. La Boschi Consulting si occuperà, tra le altre cose, di consulenza aziendale e di gestione di processi complessi in ambito istituzionale e societario, affiancando le imprese nei momenti più delicati della loro evoluzione. Integrando competenze tecniche tradizionali con l’uso di tecnologie supportate da Intelligenza Artificiale, per garantire analisi più efficaci, risultati di alta qualità e decisioni rapide. Noi di PolicyMaker siamo gente semplice e abbiamo capito poco e nulla…

Mannaggia a chi ha inventato i social. Oramai i social network sono diventati il luogo per esprimere nel più discutibile dei modi il proprio, incessante, narcisismo. Accade al presidente di Aises e direttore di Spes, Valerio De Luca che si spara tanto di foto in un’occasione a dir poco delicata: il funerale di Papa Francesco. Da non c’è più religione a non c’è più Speranza, ovvero Spes… il passo è davvero breve. Fonte: LinkedIn

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Torna su