skip to Main Content

Nuova Multiutility Toscana: due ingressi tra le prime linee

Sono Simonetta Iarlori, Direttore Risorse Umane e Organizzazione, e Demetrio Mauro, Direttore finanziario

Due nuovi ingressi nel management team della nuova società, frutto della fusione per incorporazione di Alia Servizi Ambientali SpA con Acqua Toscane, Consiag e Publiservizi.

Simonetta Iarlori è il nuovo Direttore del settore Risorse Umane e Organizzazione. Già Chief People Organization & Trasformation Officer di Leonardo S.p.A. e in precedenza Chief Operating Officer di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A, Iarlori, laureata in fisica teorica, ha iniziato la sua carriera come ricercatrice IBM-R&D’s laboratories e successivamente in Pirelli Lab. Ha, inoltre, ricoperto ruoli di responsabilità per conto di Value Partners Group e Unicredit Group, dove dal 2010 al 2014 è stata responsabile del Global Banking Services delle banche della Unicredit CEE. Dal 2017 fino ad oggi è stata vice Presidente di Federmeccanica.

Demetrio Mauro, già CFO del gruppo ACEA e del gruppo SIA assume il ruolo di Chief Financial Officer. Laureato in Economia e Commercio all’università LUISS di Roma, Mauro ha in seguito frequentato un corso di finanza internazionale alla Columbia University di New York. Nel corso degli anni ha maturato esperienza e ricoperto incarichi di vertice in primari gruppi in Italia e all’estero tra cui Sara Lee, Olivetti, De Agostini e Sorin. Attualmente, Mauro è inoltre docente in risk management and compliance nell’ambito del Master in Corporate Finance presso l’università LUISS a Roma.

I due professionisti completano con la loro esperienza il management team di Alia che sta supportando l’ambizioso processo di crescita legato alla nuova multiutility della toscana guidata dal Presidente, Nicola Ciolini, e dall’Amministratore Delegato, Alberto Irace.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top