skip to Main Content

Borsa Merci Telematica, tutti i vincitori della gara da 6 milioni di euro

Borsa Merci Telematica

Ecco chi si è aggiudicato i tre lotti della gara di Borsa Merci Telematica

Si è conclusa la gara aperta da Borsa Merci Telematica per l’affidamento dei servizi di organizzazione eventi, potenziamento dei mercati telematici, comunicazione e promozione. Complessivamente, la gara promossa dalla società consortile non a scopo di lucro di proprietà del sistema camerale che gestisce la piattaforma di contrattazione della Borsa Merci Telematica Italiana e che studia e monitora i mercati dell’agroalimentare per favorirne la trasparenza, ha messo in palio servizi per 6 milioni di euro.

Il lotto 1, quello relativo ai servizi di organizzazione eventi e del valore di 1 milione di euro sempre per un contatto di 48 mesi, è stato assegnato all’agenzia milanese Ab Comunicazioni guidata dall’Ad Andrea Bertoletti. Le altre società in lizza erano Planet Stand Creation, il raggruppamento formato da Alfa FCM e A&A 2009, Felsinea Pubblicità, Lattanzio Kibis, Studio Era, il team di cui fanno parte Admeridiem e Logos, Pirene, TMP Group e GMS Eventi.

Il lotto 2, per i servizi di potenziamento dei mercati telematici e del valore di 2 milioni di euro per 48 mesi, è stato assegnato al raggruppamento di cui fanno parte Valica, Agricaf e Unatel.

Per il lotto 3, quello che riguarda i servizi di comunicazione e promozione (tra cui campagne web, stampa, tv, radio, social media), con in paliio un contratto del valore di 3 milioni di euro per un appalto di 48 mesi, la scelta è caduta su Comunicazione 2000, l’agenzia di Roma guidata dall’amministrato delegato Coletta Ballerini. Le altre in corsa erano: Pomilio Blum, Digital Angels, Pirene, Lattanzio Kibis, Publipeas e il raggruppamento costituito da Admeridiem e Logos.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top