skip to Main Content

Camera e Senato, l’agenda delle Aule della settimana

Grillini Question Time

Di seguito vi proponiamo gli appuntamenti dell’Aula di Montecitorio e dell’Aula di Palazzo Madama nella settimana dal 2 al 6 Marzo

CAMERA

Martedì 3 Marzo: ore 14, con eventuale prosecuzione notturna

Discussione sulle linee generali del disegno di legge n. 2407 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 gennaio 2020, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’istituzione del Ministero dell’istruzione e del Ministero dell’università e della ricerca (approvato dal Senato – scadenza 9 marzo 2020).

Discussione sulle linee generali della mozione Boldrini, Ascari, Boschi, Muroni, Giannone ed altri n. 1-00334 concernente iniziative volte a promuovere la parità di genere e a prevenire e contrastare la violenza contro le donne.

Mercoledì 4 Marzo: ore 10,30 e seduta pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna

Seguito dell’esame del disegno di legge n. 2407 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 gennaio 2020, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’istituzione del Ministero dell’istruzione e del Ministero dell’università e della ricerca (approvato dal Senato – scadenza 9 marzo 2020).

Seguito dell’esame della mozione Boldrini, Ascari, Boschi, Muroni, Giannone ed altri n. 1-00334 concernente iniziative volte a promuovere la parità di genere e a prevenire e contrastare la violenza contro le donne.

Mercoledì 4 Marzo: ore 15

Svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata

Giovedì 5 Marzo: ore 9,30

Svolgimento di interpellanze urgenti

SENATO

Mercoledì 4 Marzo: ore 9,30

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (approvato dalla Camera dei deputati)

Conversione in legge del decreto-legge 5 febbraio 2020, n. 3, recante misure urgenti per la riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top