skip to Main Content

I dubbi sugli Stati Generali dell’economia. Parla Anedda (Cassa Dottori Commercialisti)

Anedda

“Per il rilancio del Paese servono scelte coraggiose e condivise” Così il presidente Anedda della Cassa Dottori Commercialisti

“Bisogna ripartire dal coraggio che almeno in questa fase deve essere soprattutto dello Stato e della politica” – questo in sintesi il commento di Walter Anedda, presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, intervenuto oggi al convegno “Ripartire più forti. La nuova sfida delle aziende italiane, organizzato oggi da Quadrivio Group insieme ai Giovani imprenditori di Confindustria.

INVESTIMENTI SU UN ORIZZONTE DI MEDIO LUNGO TERMINE

“La politica deve ritrovare il coraggio non solo di decidere, ma anche di coinvolgere, confrontandosi con imprese e investitori istituzionali per arrivare a scelte condivise puntando su investimenti di valore strategico per l’economia del Paese su un orizzonte di medio-lungo termine”.

CAPIRE CHI PARTECIPERÀ AGLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA

“Come Enti di Previdenza privata  che capitalizzano oltre 90 miliardi di euro, aspettiamo di capire chi parteciperà agli Stati Generali dell’Economia annunciati dal Governo, perché anche questo darà una misura concreta della volontà di operare scelte coraggiose per il rilancio del Paese”. ha concluso Anedda.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top