skip to Main Content

Lega Pro, Flavio Farè nuovo responsabile marketing e commerciale

Flavio Farè

In Lega Pro, Farè curerà le sponsorizzazioni, gli accordi commerciali, i diritti televisivi e il digital marketing supportando il Presidente Francesco Ghirelli e il Vicepresidente Marcel Vulpis, quest’ultimo con le deleghe al marketing e alla comunicazione

Flavio Farè entra nella Lega Pro con l’incarico di responsabile marketing e commerciale. La Lega Pro, spiega in un comunicato, con la sua esperienza di oltre 20 anni nel settore punta a rafforzare la strategia di valorizzazione e di posizionamento del brand della Serie C e dei club che la compongono.

Tra le esperienze più significative, Farè ha avuto un ruolo chiave nel progetto di crescita sportiva e societaria del Como 1907, club recentemente promosso in Serie B. Inoltre, nell’AC Milan si è occupato della strategia di sviluppo del marchio sui mercati internazionali e del rafforzamento dei rapporti commerciali con partner in tutto il mondo.

In Lega Pro, Farè curerà le sponsorizzazioni, gli accordi commerciali, i diritti televisivi e il digital marketing supportando il Presidente Francesco Ghirelli e il Vicepresidente Marcel Vulpis, quest’ultimo con le deleghe al marketing e alla comunicazione.

“Il Piano Strategico della Lega Pro è incentrato su una strategia volta a perseguire la sostenibilità economico – finanziaria del sistema” ha dichiarato il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. “Puntiamo a ricercare nuove modalità per incrementare i ricavi, la Serie C ha grandi potenzialità per il valore espresso dai club e per la capillarità che rivestono sul territorio nazionale”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top