skip to Main Content

Chi è Marco Micheli, il nuovo direttore Relazioni esterne e comunicazione di Telepass

Marco Micheli

Marco Micheli ha 40 anni ed è stato responsabile della comunicazione per Intesa Sanpaolo

Marco Micheli è il nuovo direttore Relazioni esterne e comunicazione strategica del Gruppo Telepass, a diretto riporto dell’amministratore delegato Gabriele Benedetto.

Micheli ha 40 anni e proviene da Intesa Sanpaolo, dove è stato responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne del Gruppo Veneto Banca. In precedenza, è stato coordinatore delle relazioni con i media nell’area mediterranea per la società di consulenza The Boston Consulting Group.

COSA FA IL GRUPPO TELEPASS

Il Gruppo Telepass è nato nel 2017 ed integra al suo interno una serie di società attive nel settore della mobilità urbana ed extraurbana. Del Gruppo fanno parte Telepass, Telepass Pay, Telepass Broker, Urbi, Infoblu e KMaster.

Nello specifico, Telepass è una società leader nel settore del telepedaggio in Europa: è presente in Italia, Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Polonia, Austria, Belgio e in Scandinavia.

Nel corso del tempo la società ha progressivamente ampliato la sua offerta di servizi e oggi offre anche assicurazioni, pagamenti elettronici e servizi per la mobilità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top