skip to Main Content

DAZN contro il pezzotto, come cambia l’abbonamento

Calcio Dazn Pezzotto Bernabé

DAZN dichiara guerra al pezzotto: chi condivideva un abbonamento a 19.90 al mese in promozione dovrà sottoscriverne un altro a prezzo pieno, da 29.90

DAZN lancia la controffensiva al pezzotto. Secondo quanto anticipato dal Sole 24 Ore, cesserà la possibilità di vedere, con un solo abbonamento, i contenuti su due diversi dispositivi contemporaneamente.  Addio insomma alla doppia visione con un unico abbonamento, domestica o smezzata tra amici e parenti.

La tv in streaming che lo scorso inverno ha rilevato i diritti del campionato di calcio di Serie A fino al 2024 potrebbe dunque veder raddoppiare, probabilmente, i propri abbonati.

Leggi anche: Perché Dazn manda in tilt Agcom

Ma la controffensiva di DAZN al pezzotto accoglie pure le richieste della Lega Serie A che da tempo lamentava la svalutazione del prodotto: se due tifosi acquistavano un abbonamento al prezzo promozionale di 20 euro al mese e lo smezzavano, potevano portare a casa il Campionato di calcio spendendo dieci euro.

La mossa a sorpresa della web tv, però, ora farà impennare i prezzi: chi condivideva un abbonamento a 19.90 al mese in promozione, ora che i termini sono scaduti, dovrà sottoscriverne un altro a prezzo pieno, da 29.90. Per questo nelle ultime ore i social si sono riempiti di utenti infuriati per il fatto che l’emittente abbia cambiato le regole contrattuali nel bel mezzo del Campionato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top