skip to Main Content

Rai, new look per la sede di Torino

Rai Censura

Investiti 3 milioni per via Verdi. Intanto si attende un nuovo bando per vendere il “grattacielo” Rai di via Cernaia. L’articolo di Gianluca Vacchio per loSpecialista.tv

L’asta per la vendita del grattacielo Rai di via Cernaia a Torino è andata deserta, sembra ne arriverà una nuova con “nuove condizioni” entro il 2019, “in considerazione dell’interesse già manifestato da almeno quattro grandi società internazionali. Ma intanto la Rai di Torino si rifà il look. Ce lo racconta stamane il giornale “CronacaQui”.

INVESTITI 3 MILIONI DI EURO

“Togliere la moquette, rifare gli impianti di sicurezza e i camerini. Con tre milioni di euro, la sede Rai di via Verdi si rifà il look. Saranno circa una ventina i cantieri previsti nel palazzone anni ’60 del centro di produzione all’ombra della Mole. Il prossimo anno sarà l’anno delle manutenzioni.

BUON SEGNALE PER TORINO

‘Abbiamo già avviato alcuni importanti interventi che hanno interessato la sala mensa e l’ingresso dell’edificio – ha spiegato il direttore della Rai, Guido Rossi -. È un buon segnale: l’azienda dimostra di voler investire su Torino’.

Gli interventi partiranno dai piani più alti dell’edifico, dove verrà rimossa la moquette e ritinteggiate la pareti. L’intervento appare tanto più importate, se si considera che gli ultimi lavori strutturali allo stabile risalgono a dieci anni fa”.

 

Articolo pubblicato su loSpecialista.tv

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top