skip to Main Content

Atlantia, online il nuovo sito web. Le novità

Atlantia Sito

Il Gruppo: “Protagonisti attivi del nuovo sito sono i dipendenti di Atlantia, in particolare i giovani recentemente entrati nella società”

Online il nuovo sito istituzionale di Atlantia, rinnovato sia nel layout sia nei contenuti. Si tratta, comunicano dal Gruppo di una vera e propria “porta di ingresso” nel mondo di Atlantia e delle sue società, presenti in 24 Paesi in tutto il mondo.

COSA C’È DI NUOVO NEL SITO DI ATLANTIA

La nuova piattaforma dedica particolare spazio alle tematiche della sostenibilità, dell’innovazione e delle nuove forme di mobilità, considerate strategiche da Atlantia e incluse nelle linee guida di sviluppo illustrate ai mercati lo scorso giugno.

Le molteplici attività svolte su questi fronti vengono raccontate attraverso storie multimediali costantemente aggiornate e create ad hoc, nelle quali sono protagoniste le circa 150 società operative che compongono il Gruppo: dai primati di Aeroporti di Roma e Aéroports de la Côte d’Azur per l’azzeramento delle emissioni di CO2, all’impegno in Cile del Grupo Costanera per la gestione ottimale delle risorse idriche e la cura di grandi aree verdi a Santiago, dalla nascita della nuova società Telepass Digital per lo sviluppo di progetti di smart mobility, ai progetti di innovazione dei servizi per il viaggio introdotti da Abertis tramite la controllata Emovis.

All’interno della piattaforma, è stata realizzata un’apposita area dedicata a investitori e analisti, con tutte le informazioni e dati del Gruppo dal punto di vista finanziario e industriale. E’ inoltre presente un “Download Center” che consente di accedere e scaricare tutta la documentazione riguardante, ad esempio, i bilanci, i risultati, le relazioni integrate, gli internal dealing, la governance societaria, etc.

Protagonisti attivi del nuovo sito sono i dipendenti di Atlantia, in particolare i giovani recentemente entrati nella società. Un terzo del totale dei dipendenti della Capogruppo ha un’età inferiore ai 30 anni e a loro è stato affidato un ruolo particolare di “storytellers” del processo di innovazione affrontato dalla società.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore