skip to Main Content

#augurisenzaconfini. Come reagiscono le aziende alla crisi

Urban Vision

L’idea di Urban Vision per gli auguri di Natale digitali al tempo del Covid-19. A disposizione di tutti entro il 23 dicembre maxischermi a Roma e Milano

Il mondo, dall’arrivo del Covid-19, è cambiato radicalmente e la parola d’ordine è diventata “reinventarsi”. Questo termine è infatti l’obiettivo per tanti imprenditori che, messi in ginocchio dalla crisi causata dall’emergenza sanitaria, hanno studiato idee innovative per ripartire.

In un contesto che vede le persone limitate nelle interazioni tradizionali tipiche delle festività, tra le iniziative natalizie c’è quella di Urban Vision – media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane.

L’azienda ha infatti lanciato #augurisenzaconfini, una campagna che regala alle persone la possibilità di inviare i propri auguri di Natale in formato maxi digital “out of home”.

Si tratta, come si dice in gergo pubblicitario, di una call to action per lanciare un messaggio positivo e per avvicinare simbolicamente le persone tra regioni e città diverse, senza confini, per riversare nelle strade e nelle piazze gli auguri di un’Italia che è ancora unita nelle emozioni e nel volersi dire “auguri”.

Attraverso una landing page dedicata è infatti possibile caricare la propria foto assieme a un messaggio d’auguri personalizzato, creando così una cartolina digitale che viene mandata on air sui maxi schermi di Urban Vision a Roma e a Milano.

Si potrà partecipare fino al 23 dicembre, la campagna è già on air e proseguirà sui maxi led fino al 6 gennaio 2021.

I led interessati su Milano sono quelli in: piazza San Babila, Corso Venezia, via Dante, circuito Line in corrispondenza dei cantieri della M4, Alzaia Naviglio Grande 26.

I led interessati nella città di Roma sono quelli in: Campo de’ Fiori, via Condotti, via del Corso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top