Si torna a parlare di Golden power sul caso della fusione lanciata da Unicredit con…
Perché Iliad è in down?
Iliad down. Il sito di Iliad non è raggiungibile. I clienti stanno segnalando problemi alla rete dalle 10 di questa mattina. Cosa sta succedendo?
Da questa mattina, intorno alle ore 10, è iniziato l’Iliad down. I clienti, secondo quanto riportato dal sito downdetector.it stanno segnalando problemi relativi alla connettività internet, con segnale assente o rallentato. Non ci sarebbero, invece, problemi per le chiamate.
Dato lo smart working e la didattica a distanza non sono poche le persone in difficoltà in questo momento. E adesso iniziano a chiedere aiuto alla società di telecomunicazioni tramite i social.
Il gestore, intanto, ha fatto sapere che sta lavorando per risolvere il problema.
@IliadItalia buongiorno, da alcuni minuti non riesco a connettermi a internet, da Milano città.
— Urbano71 (@Urbano_1971) January 21, 2021
E niente, oggi iliad ha dato forfait #Iliad
e non solo per me, ma anche tutti quelli in famiglia e amici che hanno lo stesso operatore. Nemmeno il numero di assistenza funziona -.- @IliadItalia— aka_yume⁷ (@akayume4) January 21, 2021
Anche il sito non dà segni di vita, il che potrebbe significare che il problema è più grave del previsto.
Dalla mappa di downdetector.it si può vedere che le aree interessante dal disservizio riguardano quasi tutta Italia, in particolare le grandi città più densamente abitate come Roma, Milano, Torino e Bologna.
Si tratta del secondo importante disservizio registrato da un operatore telefonico italiano in settimana. Martedì scorso era toccato a Vodafone.