skip to Main Content

Aldo Agostinelli è il nuovo Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass

Aldo Agostinelli

Ex Digital Officer di Sky Italia e Vice Presidente di IAB Italia, Aldo Agostinelli è ora il nuovo Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass

Aldo Agostinelli dopo otto anni in Sky Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Digital Officer, approda in Telepass, come Chief Consumer and Marketing Officer. Continuerà a svolgere la carica di vicepresidente in IAB Italia: siede su quella poltrona dal 2016.

Prima di arrivare a Sky, Aldo Agostinelli ha svolto ruoli legati al marketing digitale in H3G, Tim, Ericsson, Bata, Ina Assitalia e Hewlett-Packard. Nel tempo libero scrive sul suo blog di innovazione, big data, social media e tecnologia.

Co-autore insieme a Silvio Meazza di “People are media. Il business digitale nell’era dei selfie”, Aldo Agostinelli ha ottenuto il Master of Business Administration alla LUISS Business School di Roma nel 2001, dove ha co-fondato il Mobile Internet Observatory. All’università USF di San Francisco è stato professore associato di marketing strategico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top