skip to Main Content

Alice Coverlizza nuova Chief Business Officer Italy di Everli

Alice Coverlizza

Classe 1985, Alice Coverlizza ha studiato alla Escp Business School e ha conseguito un Diplôme Grande École a Parigi, un M.Sc. in Management alla City University London e un altro in Business Administration all’Università di Torino

Everli annuncia il potenziamento del team italiano con l’ingresso di Alice Coverlizza nel ruolo di Chief Business Officer Italy. La manager vanta solide competenze sviluppate negli anni in contesti internazionali dove si è occupata dello sviluppo sia del mercato nazionale sia di quelli esteri.

Prima di entrare in Everli, Coverlizza ha ricoperto il ruolo di VP Global Operations & Expansion in Dice, attiva nel ticketing, dove si è occupata di far crescere il team su base locale contemporaneamente all’espansione internazionale. Precedentemente a questa esperienza ha lavorato per cinque anni in Treatwell, sito di prenotazioni di bellezza e benessere, ricoprendo varie posizioni, a partire da quella di Country Manager Italia (2015-2016) per finire con il ruolo di Global Director of B2B Strategy Development (2019-2020). Dal 2011 al 2015 ha collaborato con eBay, esperienza che le ha permesso di accrescere la sua conoscenza dei mercati online e dell’e-commerce.

Classe 1985, Alice Coverlizza ha studiato alla Escp Business School e ha conseguito un Diplôme Grande École a Parigi con menzione accademica, un M.Sc. in Management alla City University London e un M.Sc. in Business Administration all’Università di Torino con una votazione di 110/110 Magna cum Laude.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top