skip to Main Content

ANAS, Edoardo Valente alla presidenza, Isi nuovo ad

ANAS

Il nuovo board di ANAS resterà in carica per il triennio 2021-2023, fino all’assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio 2023

L’Assemblea degli azionisti ha nominato i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione di Anas (Gruppo FS Italiane) che è composto da Edoardo Valente (Presidente), Aldo Isi, Antonella D’Andrea, Maria Cristina Giangiacomo e Carlo Palasciano Villamagna. Resterà in carica per il triennio 2021-2023, fino all’Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio 2023.

A valle dell’Assemblea degli azionisti, il nuovo Consiglio di Amministrazione, su proposta del Presidente Edoardo Valente, ha nominato Aldo Isi Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato i membri del Consiglio uscente per il lavoro svolto in questi anni nelle persone del Presidente Claudio Andrea Gemme, dell’Amministratore Delegato Massimo Simonini e del consigliere Ivo Roberto Cassetta.

Valente, classe 1959, è generale della Guardia di Finanza, è stato comandante interregionale dell’Italia Centro Settentrionale e Centrale delle Fiamme Gialle e in passato è stato vicecapo di gabinetto dei ministri dell’Economia Vittorio Grilli, Fabrizio Saccomanni e Pier Carlo Padoan. Isi, 50 anni, ingegnere, era, dal 2018, amministratore delegato di Italferr, società di ingegneria del gruppo Fs.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top