Andrea Pizzola ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nell’innovazione digitale con ruoli di Sales e Marketing in multinazionali e aziende italiane come Technogym, Pixartprinting, Yoox e Vodafone. Di formazione umanistica, con una laurea in Filosofia Antica a completare il percorso di studi avviato negli Stati Uniti durante le scuole superiori, ha poi concluso un Master full time in eCommerce presso il MIP
Andrea Pizzola rivestirà il ruolo di Chief Marketing Officer nella 24ORE Business School come. L’arrivo di Pizzola, fanno sapere dall’istituto, si inserisce in un percorso di accelerazione digitale della Scuola di formazione italiana, volto a garantire la migliore esperienza formativa nei diversi ambiti di specializzazione, con una maggiore offerta on-demand e in live streaming centrata sulle esigenze degli studenti e dei docenti.
Andrea Pizzola ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nell’innovazione digitale con ruoli di Sales e Marketing in multinazionali e aziende italiane come Technogym, Pixartprinting, Yoox e Vodafone. Di formazione umanistica, con una laurea in Filosofia Antica a completare il percorso di studi avviato negli Stati Uniti durante le scuole superiori, ha poi concluso un Master full time in eCommerce presso il MIP.