Banchieri e imprenditori ancora al centro della finanza italiana, occhi puntati su scena e retroscena…
TLC | Anna Maria Testa nuova HR Director di ZTE Italia
Il Ceo Hu Kun: “Nel piano di sviluppo di ZTE l’incarico conferito ad Anna Maria Testa segna un altro tassello della nostra crescita in Italia”
Anna Maria Testa è la nuova HR Director di ZTE Italia. Ricordiamo che ZTE Corporation, in precedenza Zhongxing Semiconductor Co. Ltd., è un’azienda cinese con sede a Shenzhen che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione. Lo rende noto un comunicato dell’azienda specificando che la giovane manager ha assunto il delicato ruolo di Direttore delle risorse umane dell’azienda guidata dal CEO Hu Kun. Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale all’Università Lumsa di Roma, Anna Maria Testa, 38 anni, ha sviluppato la sua carriera in ambito HR all’interno di società multinazionali digital e consulenziali.
“Sono veramente orgogliosa di questo incarico – ha dichia Anna Maria Testa – ma anche conscia delle grandi responsabilità che mi attendono”.
“Nel piano di sviluppo di ZTE – sottolinea il Ceo Hu Kun – l’incarico conferito ad Anna Maria segna un altro tassello della nostra crescita in Italia”.