skip to Main Content

Associazione Consulenti Finanziari Professionisti: Lorenzo Veroli eletto nuovo Presidente

CoFiP

Nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione

Sono stati rinnovati gli organi di CoFiP – Associazione Consulenti Finanziari Professionisti: come primo atto, il neo insediato Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per il prossimo triennio, ha eletto alla presidenza Lorenzo Veroli. Veroli, carrarese, classe 1966, in precedenza vicepresidente e responsabile del comitato scientifico di CoFiP dal 2014 al 2022, è dottore commercialista, revisore contabile e consulente finanziario professionista.

Laureato in Scienze economiche e bancarie, ha svolto attività di consulenza finanziaria e di docenza presso master universitari in collaborazione con l’Università di Siena e presso istituti bancari e l’Ordine Dottori Commercialisti. Inoltre, è stato Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Massa Carrara dal 2007 al 2010 e consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Massa Carrara dal 2017.

Per quanto riguarda il triennio, al centro delle linee programmatiche della presidenza Veroli c’è un rafforzamento delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche, sia attraverso l’incremento degli incontri con istituzioni, università e ordini, sia con la ripresa di eventi quali convegni e congressi, sia tramite canali web e sociali. Questi gli altri componenti del nuovo Consiglio Direttivo di CoFiP: il vicepresidente Cesare Giunipero; i consiglieri Fabrizio Camani, Francesco Giuseppe Gori, Marco Mortara Crovetto, Pierluigi Riello.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top