skip to Main Content

Bnp Paribas Re Italy, Roberts direttore investimenti internazionali

Roberts

Roberts riporterà direttamente all’amministratore delegato, Stephen Coticon

Mark Roberts sarà il nuovo Director International Investment e Capital Markets di Bnp Paribas Real Estate Advisory Italy, con il compito di sviluppare e gestire le relazioni con investitori istituzionali e privati internazionali e offrire loro servizi di consulenza immobiliare sui portafogli di proprietà. Secondo quanto riporta il Gruppo in una nota, nel suo ruolo, Roberts riporterà direttamente all’amministratore delegato, Stephen Coticoni.

“Sono felice – ha commentato a caldo Roberts – di assumere questo incarico in Bnp Paribas Real Estate Advisory Italy. Sono certo che la mia conoscenza di diversi mercati immobiliari internazionali acquisita tra Londra e Parigi, contribuirà ad attirare nuovi capitali stranieri sull’Italia aumentando le sinergie con la rete europea della società”.

“Sono lieto di annunciare l’ingresso di Mark all’interno di Bnp Paribas Real Estate. La sua consolidata esperienza nel mondo del real estate Investments internazionale rappresenta un fattore strategico di grande rilievo che consentirà alla nostra società di sviluppare ulteriormente la capacità di offrire servizi consulenziali tailor-made a investitori privati e istituzionali interessati al real estate italiano”, ha commentato lo stesso Coticoni. “Allo stesso tempo, Mark farà da liaison con i nostri colleghi dell’International Investments Group di Bnpp Re per offrire opportunità immobiliari a investitori italiani interessati al real estate europeo”.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top