skip to Main Content

Francesco Rocca cerca nuovi collaboratori per la Regione Lazio, spunta Giuliana Fini

Giuliana Fini Francesco Rocca

Il neo presidente assume 23 assistenti per rinforzare la segreteria di presidenza e l’ufficio di gabinetto. Il curriculum della figlia del fondatore di Alleanza nazionale Gianfranco Fini, Giuliana

Giuliana Fini ma non solo. Per Francesco Rocca, neo presidente della Regione Lazio, i rapporti di lavoro alla Croce Rossa italiana tornano utili per la nuova esperienza.

Per rinforzare l’ufficio di gabinetto e la segreteria di presidenza, scrive Repubblica, saranno 23 i primi a essere ingaggiati a via Raimondi Garibaldi. Un’assunzione a tempo pieno e per tutta la durata della legislatura, dettagliava la nota ripresa dal quotidiano romano.

I nomi che circolano, oltre a Fini, sono profili forti del mondo della destra e altri collaboratori di Rocca ai tempi della Croce Rossa. Tra gli altri: Andrea Urbani, direttore della sanità del Lazio ai tempi di Renata Polverini, Silvia Amici, Federico Rocca, Daniele Belli, Mariagrazia Cacciamani, Andrea Signorini.

Secondo Dagospia, però, Giuliana Fini rimarrà a lavorare in Cri.

CHI E’ E COSA FA GIULIANA FINI

Chi è Giuliana Fini? Figlia del fondatore di An, Gianfranco, è responsabile dell’Unità Operativa Merchandising e Uniformi della Cri. Classe 1985,  Officer dell’U.O. Merchandising e Uniformi dal 2018 al 2021, ha lavorato ad Axa assicurazioni per due anni come intermediario e dal 2007 al 2013 ha operato come account manager di di Jumbo Grandi eventi Spa.

Ha un diploma linguistico.

IL CURRICULUM COMPLETO 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top