skip to Main Content

David Droga nuovo ceo di Accenture Interactive

David Droga

Già amministratore e founder dell’agenzia pubblicitaria newyorkese Droga5, David Droga guiderà anche l’azienda che la ha recentemente acquisita. Lascia invece Brian Whipple

David Droga, dirigente pubblicitario australiano, fondatore e presidente di Droga5, agenzia pubblicitaria con sede a New York City e uffici a Londra e Tokyo acquisita da Accenture Interactive nel 2019 sarà ora CEO della stessa azienda controllante.

“Non vedo l’ora di porre ulteriore enfasi sulla nostra eccellenza creativa, abbinandola alla nostra ingegnosità di livello mondiale e alla comprovata esperienza nell’interazione e nell’esperienza che coinvolge” ha commentato Droga.

“In un momento in cui i nostri clienti sono guidati da principi di attenzione a ‘brand purpose’, trasformazione dell’esperienza e prospettiva globale, David e la sua ineguagliabile creatività ci consentono di aiutarli a sbloccare i risultati aziendali e umani facendo la differenza” ha affermato Julie Sweet, CEO di Accenture. Che sull’ex ceo in uscita ha rimarcato: “Vorrei ringraziare Brian Whipple, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella costruzione di Accenture Interactive. Ne ha guidato la rapida crescita, aprendo la strada a un modello di business dirompente che continuerà a ridefinire il settore”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top