Skip to content

Edenred Italia, Agnieszka Piszczek nuovo Direttore Merchant

Edenred Italia

La manager, che risponderà alla direzione generale, guiderà la strategia commerciale e gestirà il network di partner affiliati di Edenred Italia

Edenred Italia comunica in una nota di aver nominato Agnieszka Piszczek nuovo Direttore Merchant. La manager, che risponderà alla direzione generale, guiderà la strategia commerciale e gestirà il network di partner convenzionati per renderlo sempre più ampio e diversificato.

I COMPITI DI AGNIESZKA PISZCZEK

Agnieszka Piszczek si occuperà di un network composto da oltre 150.000 esercizi commerciali convenzionati: retail, food e non food, sia fisici che online. Una rete di partner diffusa su tutto il territorio nazionale che, recita la nota diffusa ai media, garantisce ampia spendibilità alle 80.000 aziende clienti e ai 2 milioni di persone che ogni giorno utilizzano gli strumenti Edenred per la pausa pranzo e per una migliore conciliazione vita-lavoro (spesa, shopping, mobilità, salute, istruzione e tempo libero).

“Sono molto orgogliosa di entrare a far parte del gruppo Edenred che da sempre mette al centro della strategia aziendale le esigenze delle persone – ha dichiarato Agnieszka Piszczek, neo direttore Merchant di Edenred Italia – L’obiettivo è continuare ad ampliare la rete di accettazione delle nostre soluzioni rispondendo ai nuovi bisogni dei beneficiari Edenred: dalla pausa pranzo, al welfare aziendale per un migliore work-life balance. Ci impegniamo quotidianamente per offrire ai merchant, alla GDO ed a tutti i nostri partner, strumenti e soluzioni ad alto valore aggiunto, per incrementare i consumi e generare traffico negli store fisici e online.”

“Tra le nuove partnership – ha concluso Piszczek – sono felice di citare Cortilia, un e-commerce innovativo che permetterà, utilizzando il Ticket Restaurant digitale, di ordinare online la spesa e riceverla direttamente a casa o sul luogo di lavoro.”

CHI È IL NUOVO DIRETTORE MERCHANT DI EDENRED ITALIA

Laureata in Legge e specializzata in diritto internazionale all’Università di Varsavia, Agnieszka Piszczek ha maturato esperienze significative nelle vendite e nel business development in grandi gruppi multinazionali, iniziando la propria carriera in GE Capital, parte del Gruppo General Electric, dove è arrivata a ricoprire il ruolo di Head of Technology Financing.

Dopo una breve esperienza nella banca americana CIT Group, nel 2014 ha fatto il suo ingresso in un big player internazionale dell’e-commerce come Groupon, in qualità di Country Sales Director per i mercati spagnolo, italiano e portoghese, per poi assumere la responsabilità di Country Manager Italia. Nel 2016 il passaggio in Vodafone Business come Head of Sales SME e successivamente Head of Sales Pubblica Amministrazione Locale e Sanità, prima di approdare in Edenred Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Torna su