skip to Main Content

Emanuela Zucca alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL Spa

Emanuela Zucca

In AxL dal 2013 con l’incarico di seguire la filiale di Torino, quindi le sedi di Novara e Genova e infine quelle lombarde, Emanuela Zucca ora è ai vertici dell’azienda

Emanuela Zucca è stata chiamata alla guida della Divisione Grandi Clienti di AxL Spa, Agenzia per il Lavoro con oltre 3.000 dipendenti in somministrazione e un network di agenzie diffuso su tutto il territorio italiano.

Emanuela Zucca, nasce a Torino l’11 settembre del 1980. Cresce a Bardonecchia, in alta Val di Susa. Prima il liceo linguistico poi Scienze Politiche, inizia la sua carriera nelle risorse umane nel 2006. Nel 2013 passa in AxL con l’incarico di seguire la filiale di Torino. Presto si aggiunge anche la responsabilità delle sedi di Novara e Genova. Passa poi a coordinare anche diverse filiali lombarde. Ora arriva il nuovo incarico che la proietta ai vertici dell’azienda.

Leggi anche: Nunzio Ferrulli nominato Presidente di Italgas Reti

“Le aziende del panorama nazionale – spiega Emanuela Zucca – e in particolar modo le grandi aziende si trovano oggi più che mai a dover fare fronte a numerose sfide da vincere in uno scenario sempre più complesso. Devono, infatti, operare in contesti sempre più competitivi dove l’accelerazione vertiginosa dell’innovazione tecnologica detta, oramai, le regole al punto da diventare uno spartiacque tra chi sta dentro o fuori al mercato. Di conseguenza, in molti casi, i margini di guadagno sono andati sempre più contraendosi anche in relazione al costo del lavoro che incide fortemente sul bilancio delle aziende”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top