skip to Main Content

Farbanca, Massimiliano Fabrizi è il nuovo amministratore delegato

Farbanca

Il CdA di Farbanca ha nominato Massimiliano Fabrizi nuovo Ceo , che subentra a Giampietro Bernardelle

Farbanca, che dal 1999 opera come Banca specializzata nel mondo delle farmacie e della sanità per lo sviluppo e la crescita del settore e da novembre 2020 è entrata a far parte del Gruppo Banca Ifis, che detiene il 70,77% del capitale sociale (il restante 29,23% è detenuto da circa 450 piccoli azionisti, prevalentemente farmacisti), annuncia la nomina di Massimiliano Fabrizi in qualità di nuovo amministratore delegato.

Fabrizi, manager romano di 57 anni, che subentra a Giampietro Bernardelle, vanta una lunga esperienza in ambito bancario dove ha ricoperto diversi ruoli soprattutto commerciali. In UniCredit dal 2002, è stato Deputy Regional Manager per il Centro Italia, quindi Head of Commercial Area e dal 2019 Head of Business Retail Region Centro.

La nomina di Fabrizi, si precisa in una nota, va a rafforzare ulteriormente la struttura manageriale della società impegnata con la capogruppo Banca Ifis nella creazione di un polo leader di mercato specializzato nei servizi finanziari alle farmacie.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top