skip to Main Content

Francesco Vovk ancora presidente Unirec per il biennio 2021-2023

Francesco Vovk

Francesco Vovk, classe 1975, vanta una lunga esperienza all’interno del consiglio direttivo di Unirec di cui fa parte dal 2015. Da quasi 20 anni, dopo un’esperienza in ambito bancario, ha maturato la sua professionalità lavorando nel settore della gestione del credito per un primario operatore

L’assemblea di Unirec – Unione nazionale imprese a tutela del credito, associazione di Confindustria Sit che rappresenta l’80% delle aziende e società che offrono servizi di gestione del credito – ha confermato Francesco Vovk nella carica di presidente per il biennio 2021-2023.

Vovk, classe 1975, vanta una lunga esperienza all’interno del consiglio direttivo di Unirec di cui fa parte dal 2015. Da quasi 20 anni, dopo un’esperienza in ambito bancario, ha maturato la sua professionalità lavorando nel settore della gestione del credito per un primario operatore.

Nata nel 1998 dall’unione di AIIREC e ASSOREC, per tutti i suoi interlocutori rappresenta la garanzia di un approccio etico, trasparente e professionale.
Promuove inoltre la tutela del settore, tramite una attenta selezione all’ingresso, grazie a strumenti di formazione continua e con un approccio etico nella relazione tra creditori e consumatori, finalizzato a soluzioni sostenibili, concilianti e personalizzate.

Tra le tappe salienti della storia di UNIREC, c’è, nel 2014, l’aver fondato il FORUM UNIREC-CONSUMATORI, insieme ad alcune Associazioni di consumatori tra le più rappresentative, per costruire un dialogo permanente.
UNIREC aderisce, inoltre, a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici ed è membro di FENCA, la Federazione Europea della Associazioni Nazionali del comparto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top