skip to Main Content

Hisense Italia, Gianluca Di Pietro è il nuovo amministratore delegato

Si tratta del primo manager occidentale alla guida della filiale del gruppo cinese. Approdato in Hisense Italia nel luglio 2011, nel ruolo di General Manager, Di Pietro conta lunghe esperienze professionali pregresse: in Haier in qualità di General Manager Italy and Greece, in LG Electronics con l’incarico di Sales Manager Italy e in Brandt Group

Hisense annuncia un importante incarico di leadership in Italia conferendo la carica di amministratore delegato a Gianluca Di Pietro, primo manager occidentale della multinazionale cinese ad assumere una posizione di questo livello nel mercato europeo, in sostituzione della figura di Liu Tao.

Approdato in Hisense Italia nel luglio 2011, nel ruolo di General Manager, Di Pietro conta lunghe e proficue esperienze professionali pregresse: in Haier in qualità di General Manager Italy and Greece, in LG Electronics con l’incarico di Sales Manager Italy e in Brandt Group. Questo nuovo assetto strategico di Hisense è l’ultimo in ordine temporale, che ha visto anche un significativo potenziamento dell’organico nei mesi scorsi alla luce di una crescita dei risultati di vendita che l’azienda sta registrando nel 2021.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top