skip to Main Content

Janssen Italia, cambio al vertice: Mario Sturion nuovo Managing Director, Scaccabarozzi Head of External Affairs

Scaccabarozzi Janssen

Dopo aver guidato il business di Janssen nel nostro Paese per 20 anni, Massimo Scaccabarozzi, attuale numero 1 di Farmindustria, è stato nominato Head of External Affairs per le tre società in cui si articola Johnson & Johnson in Italia

Janssen, azienda farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson, ha annunciato che Mario Sturion, attualmente Managing Director di Janssen Messico, è stato nominato Managing Director di Janssen Italia. Dopo aver guidato il business di Janssen nel nostro Paese per 20 anni, Massimo Scaccabarozzi è stato nominato Head of External Affairs per le tre società in cui si articola Johnson & Johnson in Italia.

CHI È IL NUOVO MANAGING DIRECTOR DI JANSSEN

Sturion è un business leader affermato, riconosciuto per il suo sostegno allo sviluppo dei talenti e per la promozione di progetti di trasformazione digitale, così come per l’impegno in iniziative in favore della diversità, dell’equità e dell’inclusione. Nel corso dei suoi 25 anni di carriera in Johnson & Johnson, Sturion ha ricoperto una serie di posizioni dirigenziali di crescente responsabilità in America Latina e Nord America, nell’ambito delle vendite, del marketing e del management.

Il nuovo Managing Director guiderà il business farmaceutico dell’azienda in Italia, che impiega più di 1.500 persone divise tra la sede di Cologno Monzese e lo stabilimento di Latina, uno dei siti produttivi più innovativi al mondo con una produzione di circa 5 miliardi di trattamenti orali all’anno ed esportazioni pari a quasi il 95% in oltre 100 paesi. Con base a Milano, Sturion riporterà a Kris Sterkens Company Group Chairman di Janssen Emea.

IL NUOVO RUOLO DI SCACCABAROZZI

Nel nuovo ruolo Massimo Scaccabarozzi, già numero 1 di Farmindustria, lavorerà al posizionamento esterno di J&J in Italia, nei tre settori in cui si articola il gruppo: Farmaceutico, Medical Devices e Consumer. Manterrà, inoltre, la responsabilità di presidente del Consiglio di amministrazione di Janssen Italia e della Fondazione Johnson & Johnson in Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore