skip to Main Content

Lavoro, Dazn cerca un Campaign and Partner Marketing Manager

Dazn Lavoro

Dazn: aperte le candidature per un Campaign and Partner Marketing Manager per la sede di Milano

Il servizio a pagamento di video streaming online di eventi sportivi Dazn è alla ricerca di un nuovo Campaign and Partner Marketing Manager per la sede di Milano.

IL RUOLO E I REQUISITI

La persona scelta, scrive Calcio e Finanza, ricoprirà un ruolo chiave nel Sud Europa, guidando il mercato italiano in tutte le comunicazioni e campagne di marketing di brand e partner. Sarà responsabile di tutte le campagne di marketing di Dazn per l’Italia, dal brief alla consegna ai media partner.

Dalla creazione all’approvazione della campagna, la nuova figura utilizzerà la sua conoscenza approfondita del panorama sportivo italiano per creare le migliori campagne di marketing. Durante ogni comunicazione la persona scelta si assicurerà che le linee guida globali Dazn per il brand siano sempre rispettate e adattate alle esigenze locali.

Leggi anche: Lavoro, Snam assume. I profili ricercati

In questo ruolo, il lavoratore avrà anche una grande visibilità con i partner esterni, guidando tutte le comunicazioni dei partner Dazn in Italia attraverso le attività digitali, le emittenti e altri mezzi per creare la comunicazione più efficace e pertinente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di marketing.

Inoltre, con la conoscenza approfondita del mercato sportivo europeo (in particolare il calcio) non solo come tifoso, ma anche dal punto di vista dei social media e del marketing professionale, la figura si assicurerà che gli utenti e i potenziali nuovi utenti interagiscano con il brand e con i partner.

I vantaggi dipenderanno dalla posizione e dal ruolo, ma includeranno l’accesso a Dazn, un bonus annuale relativo alle prestazioni, una community per famiglie, l’accesso gratuito all’app della piattaforma per la salute mentale sul posto di lavoro (Unmind), risorse per l’apprendimento e lo sviluppo, opportunità per il lavoro flessibile e accesso a relatori interni ed eventi.

Leggi anche: Lavoro, Ita (ex Alitalia) assume. I profili ricercati a partire da oggi

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore

Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore