skip to Main Content

Luigi Riva nuovo presidente di Assoconsult – Confindustria

Confindustria

Luigi Riva è il nuovo presidente di Assoconsult, l’associazione confindustriale che rappresenta le imprese di Management consulting italiane ed internazionali che operano in Italia

A ratificare la nomina di Luigi Riva è stata l’Assemblea di Assoconsult riunita oggi a Roma. Luigi Riva, 56 anni, sposato e padre di due figli, è nato a Lecco. Dopo la laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Milano e un master in Bocconi entra immediatamente nel mondo della consulenza. Nel 2000 fonda Strategic Management Partners di cui è presidente.

La sua esperienza in Assoconsult, cominciata nel 2013, lo ha visto ricoprire diversi ruoli: da responsabile Area Nord e responsabile Progetto PMI, fino al ruolo di vicepresidente. Come secondo in carica ha rappresentato le aziende italiane, curando l’organizzazione e lo sviluppo associativo. Ha diretto il progetto per Confindustria relativo alla definizione del nuovo modello di gestione dei servizi e delle convenzioni nel sistema Confindustria e del ruolo di Confindustria Servizi, partecipando attivamente a importanti progetti, tra cui Innovazione, Sostenibilità e Advocacy e il progetto Networking.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top