skip to Main Content

ManpowerGroup nomina Marilena Ferri People, Culture and Legal Director in Italia

ManpowerGroup

Novità in ManpowerGroup. Marilena Ferri vanta una carriera di oltre vent’anni nel settore delle risorse umane in aziende nazionali e internazionali operanti in diversi settori industriali e società di consulenza

ManpowerGroup – multinazionale attiva nel settore delle global workforce solutions – rende noto di aver nominato Marilena Ferri People & Culture and Legal Director in Italia.

CHI È MARILENA FERRI

Marilena Ferri vanta una carriera di oltre vent’anni nel settore delle risorse umane in aziende nazionali e internazionali operanti in diversi settori industriali e società di consulenza. In ManpowerGroup entra dopo una lunga esperienza in Autogrill dove si è occupata di sistemi di executive compensation, performance management e people development.

Leggi anche: Chi è e cosa farà Andrea Sottoriva, n.1 del centro di Biologia allo Human Technopole

In ManpowerGroup Italia Ferri guiderà People & Culture sviluppando le competenze delle persone e stimolando i processi di partecipazione e coinvolgimento attivo nell’ambito della cultura aziendale.

“Sono felice di entrare a far parte di ManpowerGroup in un momento storico in cui la People Strategy è una priorità assoluta per le organizzazioni in tutto il mondo – ha dichiarato Marilena Ferri, che continua – Sempre di più le aziende oggi hanno bisogno di una strategia di sviluppo delle persone che valorizzi competenze, modelli organizzativi e stili di leadership connessi alla digital transformation. ManpowerGroup si muove già da tempo in questa direzione: ha un DNA che si basa su valori molto forti ed è caratterizzato da una purpose incentrata sull’etica in grado di consolidare anche il senso di appartenenza delle persone all’interno dell’azienda e di promuovere un ambiente equo e relazioni più inclusive. Sono certa che mettendo la persona al centro saremo in grado di guidare il cambiamento e creare valore per la nostra organizzazione e l’intera comunità”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top