Banchieri e imprenditori ancora al centro della finanza italiana, occhi puntati su scena e retroscena…
Marcella Mallen è la nuova Copresidente dell’ASviS
Marcella Mallen è la coordinatrice del gruppo di lavoro dell’ASviS dedicato all’Obiettivo numero 16 dell’Agenda 2030 delle Nazioni unite, “Pace, giustizia e istituzioni solide” nonché Presidente di Prioritalia, la fondazione promossa da Manageritalia e Cida per valorizzare l’impegno civico della comunità manageriale
Marcella Mallen è la nuova Copresidente dell’Alleanza italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS). Il Presidente, Pierluigi Stefanini, ha proposto all’Assemblea degli Aderenti, che ha approvato all’unanimità, di istituire questa nuova figura di vertice.
CHI È MARCELLA MALLEN
Marcella Mallen è la coordinatrice del gruppo di lavoro dell’ASviS dedicato all’Obiettivo numero 16 dell’Agenda 2030 delle Nazioni unite, “Pace, giustizia e istituzioni solide” nonché Presidente di Prioritalia, la fondazione promossa da Manageritalia e Cida per valorizzare l’impegno civico della comunità manageriale.
“La parità di genere” ha sostenuto Stefanini illustrando la sua proposta, “è ormai un obiettivo non più procrastinabile, come ricorda la stessa Agenda dell’Onu, per colmare disparità e ingiustizie in ogni tipo di società e in ogni parte del mondo. Solo che non basta più predicarla. Bisogna praticarla. E l’ASviS, con questa decisione, intende dare il suo contributo. A Marcella facciamo i più sinceri auguri di buon lavoro certi che il suo contributo in questa nuova responsabilità sarà un significativo arricchimento per la nostra organizzazione”.