skip to Main Content

Monica Magnoni è la nuova Chief experience officer di Spencer & Lewis

Magnoni

Con un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata in particolare su attività di brand positioning e digital proposition, Magnoni ha recentemente fondato Experiency, studio di experience design

Monica Magnoni entra ufficialmente nel team di Spencer & Lewis. Lo comunica lo stesso Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Magnoni ricoprirà il ruolo di Chief Experience Officer.

CHI È MONICA MAGNONI

Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei Gruppi Autogrill e Giorgio Armani, sia in ambito comunicazione che commerciale, Magnoni ha proseguito il suo percorso professionale in ambito marketing communication in H2H, per poi assumere il ruolo di Chief Relationship Officer in Gruppo Roncaglia, dove ha sviluppato un’expertise focalizzata sul territorio Martech.

Con un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione – si legge nella nota -, maturata in particolare su attività di brand positioning e digital proposition, Magnoni ha recentemente fondato Experiency, studio di experience design attivo in ambito web3, NFT, augmented retail, sound, nonché nuovo arrivato in casa Spencer & Lewis, con l’obiettivo di accompagnare le aziende verso soluzioni innovative di marketing esperienziale per mettere, appunto, l’esperienza al centro di una rinnovata relazione tra i brand e le persone.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top