skip to Main Content

Parole e Dintorni srl, nasce l’area Public Affairs Relations

Parole E Dintorni

Francesco Maria Gallo assume il ruolo di Public Affairs Manager e sarà il responsabile della neonata area di Parole e Dintorni

Sarà Francesco Maria Gallo (esperto di comunicazione economica e sociale) ad assumere il ruolo di Public Affairs Manager e responsabile della nuova area Public Affairs Relations, appena inaugurata, di Parole e Dintorni. Sarà attiva a tutti gli effetti dal 1° novembre. Da quella data, comunicano dall’agenzia, Parole & Dintorni srl non si occuperà solo della comunicazione nel mondo dello spettacolo (in particolare quello musicale) ma allargherà i suoi orizzonti professionali nell’ambito della comunicazione istituzionale e delle relazioni con primarie realtà associative ed economiche (aziende, enti, organizzazioni sociali e istituzionali).

Fondata (nel 1990) e diretta da Riccardo Vitanza, Parole & Dintorni srl è un’agenzia di comunicazione specializzata in relazioni con i media (quotidiani, periodici, siti web e social network, radio, tv, agenzie di stampa e altre fonti di informazione).

Il team dell’agenzia è costituito da Riccardo Vitanza (amministratore unico e direttore generale), Emilia Capelli (assistente), Alessandra Bosi (vicedirettore), Sara Bricchi (vicedirettore), Marta Falcon (vicedirettore), Tatiana Lo Faro (vicedirettore), Valeria Riccobono, Francesco Di Mento, Valentina Federico, Giulia Orsi, Roberto Carretta, Arianna Galli, Elena Bardino, Mariarosaria Panico, Carla Bortolotto ed Elena Moretti (consulente).

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top