skip to Main Content

Pierpaolo Guerra approda in United Brands Company

PIERPAOLO GUERRA

Con un’esperienza decennale nel settore digitale e nell’e-commerce, prima di entrare in Ubc, gruppo vicentino specializzato nella produzione e distribuzione di linee di calzature sportive per un portafoglio di brand internazionali, Pierpaolo Guerra ha ricoperto la carica di Head of Digital and Omnichannel di Lotto Sport Italia e in precedenza di Strategist nella digital company Workup

United Brands Company, anche noto come UBC, gruppo vicentino specializzato nella produzione e distribuzione di linee di calzature sportive per un portafoglio di brand internazionali, con clienti come Sergio Tacchini, Benetton Group, Gas Jeans, Carrera Jeans, Trussardi, Roberto Cavalli Sport e HEAD, annuncia l’ingresso di Pierpaolo Guerra nel ruolo di Digital & e-commerce Manager a seguito dell’implementazione della strategia omnichannel. Guerra, 36 anni, guiderà il team digital, occupandosi della strategia e-commerce e digital sales e sarà basato a Quinto Vicentino (Vi) presso la sede di UBC, riportando al direttore commerciale Alessandro Zanon.

CHI È PIERPAOLO GUERRA

Con un’esperienza decennale nel settore digitale e nell’e-commerce, prima di entrare in Ubc Pierpaolo Guerra ha ricoperto la carica di Head of Digital and Omnichannel di Lotto Sport Italia e in precedenza di Strategist nella digital company Workup, sviluppando competenze nella definizione, implementazione e sviluppo delle strategie social e digitali e nella definizione e management delle piattaforme integrate. Guerra ha inoltre maturato diverse collaborazioni con aziende nel settore fashion, calzaturiero e sportivo, come Geox, Replay e Leone 1947.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top