skip to Main Content

SACE, chi sono le agenzie che hanno presentato domanda alla gara per i canali social

Sace

La gara indetta dalla controllata di Cassa Depositi e Prestiti mette in palio un contratto della durata di due anni del valore di 276mila euro per la gestione dei diversi profili sulle piattaforme social. Si sono presentate 31 agenzie

Al bando per la gestione dei canali social di Sace hanno risposto 31 società, in rigoroso ordine alfabetico: A6 Engenering, Adacto, Alkemy, Alpha Omega, APCO Worlwide, I Say, Brainpull, Capgemini Italia, Comin & Partners, Consorzio Reply Public Sector,Digital Angels, DOL, Etna Hitech, Gangli com, Go Project, Iaki, Instilla, Justbit, Kidea, Liqueedo Digital Contents, Madre International, Mashfrog; Mulberry & Partners, Pirene, Pomilio Blum, Reallife Television, Smart Italy, Social & Impact, Social.com, SuperHumans e T Project Group.

SACE è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo. Da oltre quarant’anni, SACE è il partner di riferimento per le imprese italiane che esportano e crescono nei mercati esteri. Supporta inoltre il sistema bancario per facilitare con le sue garanzie finanziarie l’accesso al credito delle aziende, con un ruolo rafforzato dalle misure straordinarie previste dal Decreto Liquidità.

La gara indetta dalla controllata di Cassa Depositi e Prestiti mette in palio un contratto della durata di due anni del valore di 276mila euro con la finalità di incrementare visibilità, consideration e reputazione del marchio e delle attività di SACE, accrescendo e movimentando le community dei singoli social in termini numerici e sviluppare e potenziare il coinvolgimento da parte dell’utenza distribuita sui diversi canali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top