skip to Main Content

TIM, Elio Schiavo nominato nuovo Amministratore Delegato di Noovle

Elio Schiavo

Sostituirà Carlo d’Asaro Biondo. Elio Schiavo, entrato nel Gruppo lo scorso maggio con il compito di guidare il processo di riorganizzazione delle attività Enterprise, è attualmente Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM

TIM informa che il Consiglio di Amministrazione di Noovle, Società benefit interamente controllata dal Gruppo TIM, riunitosi sotto la presidenza di Mariarosaria Taddeo, ha nominato Elio Schiavo nuovo Amministratore Delegato.

Elio Schiavo, entrato in TIM lo scorso maggio con il compito di guidare il processo di riorganizzazione delle attività Enterprise, è attualmente Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM. Nella Business Unit rientrano inoltre le attività di Noovle (Cloud), Olivetti (IoT) e Telsy (Cybersecurity).

La nomina di Elio Schiavo, si legge nella nota, rappresenta un primo passo verso la riorganizzazione delle attività di TIM Enterprise, la nuova Business Unit dedicata alla Pubblica Amministrazione e ai grandi clienti, per cui è stato avviato il processo di societarizzazione come previsto dal Piano industriale.

Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione di Noovle hanno espresso il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto da Carlo d’Asaro Biondo, Amministratore Delegato uscente che lascerà il Gruppo a fine anno, e i migliori auguri a Elio Schiavo per questa nuova importante sfida.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top