skip to Main Content

Total Italia, Marco Pannunzio nuovo amministratore delegato

Marco Pannunzio

Marco Pannunzio ha 58 anni ed è entrato nella Compagnia nel 1985. Ha ricoperto diverse posizioni all’interno dell’Azienda

TotalEnergies Marketing Italia Spa, nuova denominazione sociale di Total Italia Spa, annuncia l’insediamento del nuovo Amministratore Delegato Marco Pannunzio.

CHI È MARCO PANNUNZIO

Marco Pannunzio – si legge in una nota – ha 58 anni ed è entrato nella Compagnia nel 1985. Ha ricoperto diverse posizioni all’interno dell’Azienda: nel 2005 è stato Retail Manager di Total UK, nel 2008 si è distinto come Direttore Carburanti e Combustibili di Total Italia e nel 2010 come Direttore Specialità di TotalErg. Sempre nel 2010 è stato Presidente e AD di Totalgaz e Bitumtec, nonché Vicepresidente di Assogasliquidigpl in Italia.

Nel 2013 è entrato poi a far parte, in qualità di AD, della squadra Total in Repubblica Ceca, Austria, Slovacchia ed Ungheria e nel 2016, sempre come Amministratore Delegato, in Total Romania, portando la filiale rumena ad una posizione di leadership nella vendita di lubrificanti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top