skip to Main Content

Veneto, le nomine degli Esu-Azienda per il Diritto allo Studio

Esu-Azienda

Ecco chi siederà nei cda degli Esu-Azienda di Padova, Venezia, e Verona

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha firmato i decreti con cui vengono nominati i consigli di amministrazione degli Esu-Azienda per il Diritto allo Studio Universitario degli atenei veneti di Padova, Venezia e Verona.

a Padova Giuseppe Maschera, presidente; Tommaso Tommasi e Alessandro Nava in qualità di rappresentanti della Regione del Veneto; Stefano Delle Monache e Beatrice Sofia Urso in qualità di rappresentanti dell’Università;

a Venezia Piergiovanni Sorato, presidente; Matteo Baroglio e Alberto Patergnani, in qualità di rappresentanti della Regione del Veneto; Elti Cattaruzza e Giorgia Lionetti in qualità di rappresentanti dell’Università;

a Verona Claudio Valente, presidente; Sergio Cau e Daniele Facci in qualità di rappresentanti della Regione del Veneto; Leonardo Gottin e Alberto Cossu in qualità di rappresentanti dell’Università.

La Legge Regionale n. 8 del 7 Aprile 1998, e le altre norme in materia, regolamentano l’attuazione degli interventi sul diritto allo studio universitario. Periodicamente ESU realizza e diffonde gratuitamente una pubblicazione, “Bilancio Sociale“, con una rendicontazione sociale dell’amministrazione rivolta agli stakeholders dell’Azienda.

Altre informazioni in merito alla struttura organizzativa di ESU ed agli atti generali dell’Azienda sono disponibili nell’area Amministrazione Trasparente disponibile e consultabile ai sensi del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top