Aurai | Consulting entra in IPREX e diventa partner esclusivo per il mercato nazionale. Quali saranno i benefici per l’azienda e i clienti?
Aurai | Consulting sarà partner esclusivo per l’Italia in IPREX, uno dei più autorevoli network globali di agenzie indipendenti di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo. Ecco perché è una buona notizia per il nostro Paese.
PERCHE’ E’ UNA BUONA NOTIZIA PER L’ITALIA
L’ingresso in IPREX proietta la giovane azienda di stakeholder engagement e comunicazione strategica e i suoi clienti nell’Olimpo delle agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche. Infatti, l’ingresso in IPREX consentirà ad Aurai | Consulting di supportare le aziende italiane nella loro espansione internazionale, avvalendosi della competenza e dell’esperienza di partner locali altamente qualificatie, oltre a fornire la migliore assistenza ai clienti internazionali che scelgono l’Italia come mercato strategico.
“Questo passo strategico non solo consolida il nostro percorso di internazionalizzazione, ma ci permette di offrire ai nostri clienti italiani un accesso diretto e privilegiato a un bacino di talenti globali e una copertura operativa senza pari in tutti i principali mercati internazionali. La filosofia di IPREX, basata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di best practice tra agenzie indipendenti, si sposa perfettamente con i nostri valori di eccellenza e partnership”, ha commentato Marco Micheli, founder di Aurai | Consulting.
I VANTAGGI PER AURAI CONSULTING
Al tempo stesso, la scelta come partner esclusivo per l’Italia da parte di IPREX rappresenta per Aurai | Consulting un importante riconoscimento del suo posizionamento, della qualità del lavoro svolto e della crescita strategica sul mercato domestico. Il network con oltre 40 anni di storia riunisce infatti agenzie selezionate e a conduzione imprenditoriale in oltre 100 mercati a livello globale, garantendo standard elevati, un approccio imprenditoriale e una profonda conoscenza dei mercati locali.

