skip to Main Content

Cosa farà Luca Dal Fabbro dopo Snam per l’economia circolare

Snam

Conclusa l’esperienza da presidente di Snam, Luca Dal Fabbro si dedicherà all’avvio del primo fondo di private equity italiano sull’economia circolare

“Con l’Assemblea degli Azionisti di oggi concludo la mia esperienza da Presidente di Snam per dedicarmi all’avvio del primo fondo di private equity italiano sull’economia circolare”. Ha scritto ieri in un post su LinkedIn Luca Dal Fabbro.

“Negli ultimi quattordici mesi abbiamo lavorato intensamente per affermare Snam come protagonista della transizione energetica nel mondo e rafforzare l’integrazione dei fattori ESG nel business, in particolare con la nascita del primo comitato consiliare di questo tipo in Italia e con l’inserimento in via permanente in statuto delle quote di genere ed il lancio del programma Snam plastic less.
Snam si è distinta anche durante l’emergenza Covid, continuando a garantire la sicurezza energetica del Paese e supportando il sistema sanitario e il terzo settore nei mesi più difficili.
È una delle migliori aziende italiane, con tecnici tra i migliori al mondo, guidata da un management eccellente a partire dall’amministratore delegato Marco Alverà e composta da persone con competenze uniche nel settore dell’energia. La Snam è un asset strategico per il rilancio del nostro paese ed è un pilastro fondamentale della sicurezza energetica europea.
Le nostre strade per ora si dividono ma sono convinto che in futuro ci saranno ulteriori opportunità di collaborazione. Ad maiora! Luca”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top