Skip to content

Elio Pariota è il nuovo ad di Espresso Media

Pariota Nuovo Ad Di Espresso Media Di Bfc Media Di Iervolino

Nuovi ingressi nel consiglio d’amministrazione del gruppo di Bfc Media di Danilo Iervolino

Il gruppo Espresso Media di Bfc Media (per il 51%) di Danilo Iervolino e di Alga Srl (49%) di Donato Ammaturo, ha aggiornato il proprio consiglio d’amministrazione.

Tutti i dettagli.

IL COMUNICATO DEL GRUPPO DI IERVOLINO

“Denis Masetti è stato confermato presidente, mentre entrano a far parte del nuovo cda, Elio Pariota, come amministratore delegato, Rodolfo Errore, in qualità di vicepresidente, e Giulia Ammaturo come consigliere. Confermati gli altri consiglieri di amministrazione: Maurizio Milan, Massimiliano Muneghina, Margherita Revelli Caracciolo e Alessandro Mauro Rossi”.

Questo quanto si legge nella nota ufficiale del gruppo. “Il nuovo amministratore delegato Elio Pariota avrà tutti i poteri di ordinaria e straordinari amministrazione mentre al vicepresidente Rodolfo Errore sono state affidate le deleghe, condivise con l’ad, dell’audit e delle risorse umane”.

CHI E’ ELIO PARIOTA, NUOVO AD DI ESPRESSO MEDIA

“Elio Pariota, 60 anni, napoletano, manager di lungo corso ha operato nei settori della bancassurance, della finanza aziendale e del marketing. Negli ultimi 15 anni è stato direttore generale e consigliere di amministrazione dell’Università telematica Pegaso”, si legge nella bio riportata dal comunicato.

Di seguito le tappe della sua carriera.

  • Consulente strategico

  • Titolare

 

– Leggi anche: Tutto su Patrizia Scurti e Giovanna Ianniello, che hanno oscurato Mario Sechi (o no?)

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Torna su