Forza Italia reclama più spazio in Giunta alla Regione Lazio. Il nodo sul tavolo dei…
Elio Pariota è il nuovo ad di Espresso Media
Nuovi ingressi nel consiglio d’amministrazione del gruppo di Bfc Media di Danilo Iervolino
Il gruppo Espresso Media di Bfc Media (per il 51%) di Danilo Iervolino e di Alga Srl (49%) di Donato Ammaturo, ha aggiornato il proprio consiglio d’amministrazione.
Tutti i dettagli.
IL COMUNICATO DEL GRUPPO DI IERVOLINO
“Denis Masetti è stato confermato presidente, mentre entrano a far parte del nuovo cda, Elio Pariota, come amministratore delegato, Rodolfo Errore, in qualità di vicepresidente, e Giulia Ammaturo come consigliere. Confermati gli altri consiglieri di amministrazione: Maurizio Milan, Massimiliano Muneghina, Margherita Revelli Caracciolo e Alessandro Mauro Rossi”.
Questo quanto si legge nella nota ufficiale del gruppo. “Il nuovo amministratore delegato Elio Pariota avrà tutti i poteri di ordinaria e straordinari amministrazione mentre al vicepresidente Rodolfo Errore sono state affidate le deleghe, condivise con l’ad, dell’audit e delle risorse umane”.
CHI E’ ELIO PARIOTA, NUOVO AD DI ESPRESSO MEDIA
“Elio Pariota, 60 anni, napoletano, manager di lungo corso ha operato nei settori della bancassurance, della finanza aziendale e del marketing. Negli ultimi 15 anni è stato direttore generale e consigliere di amministrazione dell’Università telematica Pegaso”, si legge nella bio riportata dal comunicato.
Di seguito le tappe della sua carriera.
-
-
Consulente strategico
-
Titolare
-
– Leggi anche: Tutto su Patrizia Scurti e Giovanna Ianniello, che hanno oscurato Mario Sechi (o no?)