skip to Main Content

Emiliano Fittipaldi è il nuovo direttore di Domani

Fittipaldi Al Posto Di Feltri Direzione Domani

“Dopo tre anni si chiude la mia esperienza di direttore di Domani, un giornale che ho contribuito a fondare e che ha mosso tante idee ed energie. Da oggi inizia una fase nuova”, annuncia nella sua newsletter Stefano Feltri. La decisione del cda

Nuovo cambio di scena nell’editoria. Stefano Feltri non è più il direttore di Domani. Il quotidiano fondato nel 2020 dall’ex editore di Repubblica Carlo De Benedetti ha deciso un cambio di guida, virando verso l’attuale vice Emiliano Fittipaldi.

Tutti i dettagli.

STEFANO FELTRI LICENZIATO DAL DOMANI

La notizia arriva direttamente dalla newsletter Appunti di Feltri e diffusa in una nota dal gruppo Editoriale Domani. “L’editore e il Consiglio di amministrazione ringraziano Stefano Feltri per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni”, si legge tra l’altro dal comunicato. “L’editore ha deciso di sostenere il giornale con nuovi importanti investimenti in ambito digitale al fine di consolidare il ruolo che Domani si è conquistato nell’ambito del panorama informativo italiano”.

Per Feltri si apre un periodo di stop? Come specificato da lui stesso, allontanando ogni volontà di commentare la scelta, “nell’immediato mi dedicherò con più tempo a seguire il lancio del libro Inflazione, che sta andando molto bene e ringrazio tutti anche per questo”.

CHI E’ EMILIANO FITTIPALDI, NUOVO DIRETTORE

Emiliano Fittipaldi sarà il nuovo direttore di Domani, dunque. Ecco il suo profilo. Giornalista investigativo classe 1974, attuale vicedirettore di Domani e già firma di punta de L’Espresso con inchieste politiche, economiche e del mondo criminale. Segue da anni la vicenda di Emanuela Orlandi, ha scritto “Avarizia”, “Lussuria”, “Gli impostori. Inchiesta sul potere”.

 

Da Start Magazine: Perché De Benedetti ha rottamato Feltri e nominato Fittipaldi alla direzione di Domani quotidiano?

 

Leggi anche: Matteo Renzi nuovo direttore de Il Riformista

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top