skip to Main Content

Italmopa, Emilio Ferrari nuovo presidente

Italmopa

Già numero 2 di Italmopa, Emilio Ferrari sostituirà Grassi, deceduto improvvisamente alla guida della Associazione Industriali Mugnai d’Italia aderente a Confindustria

Emilio Ferrari sostituisce Silvio Grassi, prematuramente scomparso, nelle sue funzioni di presidente di Italmopa, l’associazione industriali mugnai d’Italia, che rappresenta in via esclusiva l’industria molitoria italiana a frumento tenero e a frumento duro. Lo comunica l’associazione stessa in una nota.

Leggi anche: Diretta | Crisi industria molitoria, audizione Italmopa

Ferrari, già vice presidente Italmopa, ricopre attualmente il ruolo di Durum Wheat & Semolina Purchasing Director presso la Barilla G. & R. Fratelli.

 

Italmopa – Associazione Industriali Mugnai d’Italia – è l’Associazione di categoria che rappresenta in Italia, in via esclusiva, l’Industria molitoria, articolata nei due comparti della macinazione del frumento tenero e del frumento duro.

Il Consiglio di Presidenza è composto: dal Presidente e dai 4 Vice Presidenti, con mandato biennale, rinnovabile una sola volta.

Il Consiglio di Presidenza si riunisce, almeno ogni quaranta giorni, su convocazione del Presidente che lo presiede, di sua iniziativa, o su richiesta di uno dei Vice Presidenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top