skip to Main Content

Chi è Stefano Parisse, nuovo SVP Business Development & GM di iGenius

Parisse Igenius Ex Vodafone

Oltre trent’anni di esperienza tra cui una lunga esperienza in Vodafone, il profilo del nuovo manager della società dell’AI generativa

“iGenius arricchisce il top management team. Con oltre trent’anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia, Stefano Parisse diventa il nuovo Senior Vice President Business Development & General Manager dei mercati EMEA”. Questa la nota della società che fu fondata nel 2016 e che opera nell’intelligenza artificiale generativa applicata all’analisi dei dati.

Il profilo.

CHI E’ STEFANO PARISSE, EX VODAFONE

Nella sua carriera, Stefano Parisse ha lavorato in posizioni di consulenza presso Ambrosetti, Monitor e Bain. Come manager ha lavorato in Fastweb e Vodafone  (prima come figura chiave per la nascita del business di rete fissa, poi come responsabile dello sviluppo dei nuovi business internazionali del gruppo di telefonia britannico).

L’ultima esperienza prima dell’arrivo in iGenius è stata quella di coordinare la trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni nella Presidenza del Consiglio dei Ministri gestendo le risorse del PNRR ad essa dedicate.

QUI IL CURRICULUM COPLETO

 

Leggi anche: Come deve cambiare la Pubblica amministrazione secondo Zangrillo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top