skip to Main Content

Camera. L’agenda dell’aula di questa settimana

Grillini Question Time

Informativa urgente di Conte sul Covid-19 in programma il 25 marzo dopo il question time. Sono state rimandate a data da destinarsi le comunicazioni del Presidente del Consiglio e le elezioni dei componenti delle autorità per la privacy e per le comunicazioni. Articolo in aggiornamento

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte riferirà domani in Aula a Montecitorio alla fine delle previste interrogazioni a risposta scritta. l’informativa urgente del Presidente del Consiglio sul Covid-19, inzialmente prevista per giovedì mattina, è stata anticipata a mercoledì 24 a partire dalle 17.30, a quanto riferiscono i gruppi parlamentari di Montecitorio, come riportato da numerose agenzie di stampa.

L’Aula della Camera è convocata mercoledì 25 marzo alle ore 15 per lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata. Nella seduta di mercoledì 18 marzo è stata annunciata la presentazione del DL n.16 dell’11 marzo 2020 recante disposizioni urgenti per l’organizzazione e lo svolgimento dei Giochi Olimpici invernali Milano-Cortina 2026 e delle finali ATP Torino 2021/25, nonché in materia di divieto di Pubblicizzazione parassitaria.

A seguito dell’annullamento della riunione del Consiglio Europeo del 26/27 marzo prossimi, le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri previste per mercoledì 25 marzo non
avranno luogo.

Inoltre, le votazioni per l’elezione di due componenti del Garante dei dati personali e di due componenti dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, previste per il 25 marzo, sono state rinviate a data da stabilirsi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top