Italia

Camera dei Deputati: al via concorso per nuovo capo ufficio stampa

concorso

A dare l’annuncio del bando di concorso il presidente della Camera Roberto Fico

La Camera avvia la selezioni per il nuovo Capo Ufficio stampa di Montecitorio. Si apprende dall’Ufficio di presidenza della Camera. Entro il 31 gennaio dovranno essere inviate le domande per partecipare al concorso.

L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE FICO

Ne ha dato conto anche il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Tramite un post su Facebook ha comunicato ieri che:  “Abbiamo deciso di pubblicare un bando per l’incarico di capo ufficio stampa della Camera. Dalle prossime ore fino al 31 gennaio sarà possibile presentare la propria candidatura”.

NUOVO BANDO DI CONCORSO PER 50 ASSISTENTI PARLAMENTARI

“Abbiamo approvato in ufficio di presidenza il nuovo bando per l’assunzione di 50 assistenti parlamentari” fa sapere sempre tramite Facebook il presidente della Camera. “Sarà un concorso rigoroso e trasparente che permetterà di selezionare nuove professionalità per l’amministrazione della Camera dei deputati, nuove energie che contribuiranno al suo funzionamento”.

Abbiamo approvato in ufficio di presidenza il nuovo bando per l’assunzione di 50 assistenti parlamentari. Sarà un…

Geplaatst door Roberto Fico op Maandag 23 december 2019

LA QUERELLE CON I DEPUTATI PARTECIPANTI

“La riunione odierna dell’Ufficio di Presidenza per l’approvazione del bando di concorso per assistenti è stata l’occasione per un confronto sul tema della partecipazione di deputati ai concorsi banditi dalla Camera dei deputati”. Ha precisato Fico in seguito alla polemica scoppiata in questi giorni secondo cui alcuni deputati della legislatura in corso avrebbero presentato la propria candidatura.”A questo riguardo l’Ufficio di Presidenza, composto da deputati di tutti i gruppi politici, ha convenuto come sia del tutto inopportuna, se pur formalmente legittima, la partecipazione di deputati a tali concorsi. Auspico quindi che i colleghi che avessero eventualmente presentato domanda di partecipazione ai concorsi già banditi vi rinuncino e che non vi siano candidature di deputati per i concorsi che saranno via via deliberati.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore

Articoli correlati

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore