skip to Main Content

Cosa faranno Bocconi e Cattaneo Zanetto per il public affairs management

Public Affairs Sda Bocconi Cattaneo Zanetto Formazione

Il 16 e 17 marzo si terrà la due giorni di formazione dedicata a chi, in azienda o presso un’associazione di categoria, ha la responsabilità di assicurare l’allineamento delle attività di public affairs con le priorità e le strategie dell’organizzazione

Public affairs e strategie di organizzazione. Due binari da allineare per orientarsi al meglio tra mercato e pre-mercato, per capire le relazioni istituzionali al giorno d’oggi, per affrontare le sfide gestionali.

A questi obiettivi punta la School of management Sda Bocconi organizzata dall’università milanese in partnership con Cattaneo Zanetto & Co. Il 16 e 17 marzo prossimi, infatti, si terrà la due giorni del Percorso “Collaborazioni Pubblico-Privato” della Government Academy.

A chi si rivolge? Come specificato sul portale Sda Bocconi, “il corso si rivolge a chi, in azienda o presso un’associazione di categoria, ha la responsabilità di assicurare l’allineamento delle attività di public affairs con le priorità e le strategie dell’organizzazione”. Quindi, top management ma anche personale impegnato nelle relazioni istituzionali, affari regolatori e legali, comunicazione corporate e relazioni esterne. Di più “il corso è rivolto anche ai fondatori di start-up che puntano all’innovazione del quadro normativo come chiave del vantaggio competitivo. È utile altresì per gli specialisti del settore public affairs che vogliano aumentare il valore aggiunto in termini strategici dei servizi professionali che essi offrono”.

Come detto, l’appuntamento è per il 16 e 17 marzo 2023 dalle 9 alle 18, in presenza (Via Antonio Nibby 20, Roma).

Per tutte le informazioni: sdabocconi.it

 

 

 

Leggi anche: Chi è Deborah Bergamini, nuova vicepresidente Ppe al Consiglio d’Europa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top