skip to Main Content

Chi è Stefano Rebattoni, nuovo amministratore delegato di IBM Italia

Stefano Rebattoni

Prima della sua nomina, Stefano Rebattoni è stato responsabile delle operazioni di vendita complessive delle aziende sul mercato italiano

Passaggio di consegne in IBM Italia, dove Stefano Rebattoni è stato nominato amministratore delegato al posto di Enrico Cereda che, dopo aver guidato la società negli ultimi cinque anni, assume ora il ruolo di Technology Leader IBM Europa, Medio Oriente e Africa, conservando la carica di Presidente per IBM Italia.

Leggi anche: Dal G7 al D10. Il progetto delle dieci più grandi democrazie al mondo

“Siamo a un punto cruciale nel plasmare il futuro del nostro sistema economico, sociale e sanitario. L’attuale crisi globale sta accelerando la disruption e la necessità di una reinvenzione digitale” ha detto il neo Ceo, Stefano Rebattoni. “È un privilegio assumere la guida di IBM Italia, succedendo a Enrico Cereda e continuando il lavoro di successo da lui svolto per le imprese italiane e lo sviluppo del Paese. Considero prioritaria la missione di aiutare i nostri clienti e partner a capitalizzare la loro trasformazione digitale, posizionandoli al meglio per la crescita attraverso l’utilizzo della nostra piattaforma cloud ibrida aperta assieme alle potenzialità dell’intelligenza artificiale”.

Leggi anche: UE senza UK, come prevenire altre exit

Prima della sua nomina ad Amministratore Delegato di IBM Italia, Stefano Rebattoni è stato responsabile delle operazioni di vendita complessive delle aziende sul mercato italiano. In precedenza, è stato General Manager della divisione Global Technology Services di IBM Italia. Rebattoni, 46 anni, si è laureato in Ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano e ha conseguito un master in economia aziendale (MBA) presso la Warwick Business School.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Back To Top