skip to Main Content
Tabacco Riscaldato

Calano i consumi di sigarette a favore dei prodotti innovativi, ma non per tutti è una buona notizia

Cosa dicono sui consumi di sigarette i dati di British American Tobacco e Ocse presentati alla Luiss in occasione del convegno Casmef “La fiscalità del tabacco tra sostenibilità del gettito e cambiamento strutturale della domanda”. Presenti Minenna (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), Baretta (Mef), Spallone (Università D’Annunzio di Chieti-Pescara)

Continua a leggere
Sanità In Calabria

Sanità in Calabria, il Governo sapeva tutto. Il documento

Il Governo sapeva perfettamente che in Calabria nessuno stava attuando il Piano anti-Covid: è quanto emerge dal verbale della “Riunione congiunta del tavolo tecnico per la verifica degli adempimenti regionali con il comitato permanente per la verifica dei livelli essenziali di assistenza” del 8 e 9 ottobre 2020, alla quale hanno preso parte (tra gli altri) tecnici dei Ministeri dell’Economia e dalla Sanità e del dipartimento degli Affari Regionali di Palazzo Chigi, che Policy Maker ha visionato.

Continua a leggere
Colosimo Bertolaso Roma Centrodestra

Bertolaso e Colosimo, i profili opposti dei candidati del centrodestra per Roma

Guido Bertolaso e Chiara Colosimo per ora sono i nomi più accreditati alla corsa come sindaco di Roma per la coalizione di centrodestra. Sul primo, stando alle fonti di stampa, puntano Forza Italia e la Lega di Matteo Salvini, sulla seconda che attualmente siede tra i banchi del Consiglio regionale, gioca tutte le sue fiches Fratelli d’Italia (che ha anche un altro nome da spendere, quello di Fabio Rampelli, attuale vice presidente della Camera dei Deputati e tra uomini di punta del partito fondato da Giorgia Meloni).

Continua a leggere
Back To Top

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie, il tuo Team Policy Maker

Errore